HOME and DESIGN


MERCOLEDÌ 11 GENNAIO 2012


Qualcosa di Grigio...

Grey and Unique...from Etsy





Vi chiederete come mai ho definito quest'insieme di prodotti "Qualcosa di Grigio...ma Unico" di per se' sembrano prodotti normalissimi, curati, attuali...insomma sembrano proprio presi nei soliti negozi ma non e' cosi'...sono tutti stati scelti all'interno di ETSY.

E cos'e' ETSY??? Uno store online??? In un certo senso si', ma e' qualcosa di piu' perche' riunisce tantissimi "negozi virtuali" di coloro che hanno una vena artistica e creativa e che creano personalmente ed unicamente ogni pezzo...lo scopo del mio post era proprio quello di farvelo scoprire...ha un'interfaccia molto semplice, potete cercare per colore, per localita', per categorie (ce ne e' anche una Vintage molto carina) e vi permette di acquistare da tutto il mondo dando la possibilita' a tutti coloro che amano creare di avere un mercato globale.

Lo ammetto trovare cose carine magari di primo acchito non e' veloce, ma pian piano sono certa che scoverete prodotti interessanti, originali e di alto livello...E se proprio non ci riuscite ci sono io che ve ne presentero' delle selezioni. ;-)

In questo post ad esempio ho spaziato dalle mollette romantiche, a dei gioielli piu' o meno preziosi, passando da un occhiale Vintage e da un lampadario di design...che mi dite del restyling di due poltroncine antiche in questa versione Rock!?!?

Ecco i link ai negozi che ho scelto...


  Katepritchard  valhallabrooklyn th Fabricate  etco

 Rocked Jewelry   Lex Luxe   Vintage Opticals Frames

 SirliMosaic  Sora Designs  nellianna  SoStudio

GIOVEDÌ 5 GENNAIO 2012


L'Epifania e' dietro l'angolo...

Non so voi, ma io sto gia' pensando a quando trovare il tempo e soprattutto la voglia per togliere tutti gli addobbi natalizi...finalmente dopo tutte le corse prenatalizie e' cosi' bello rilassarsi nella casa tutta addobbata...ma l'Epifania e' dietro l'angolo e si sa tutte le feste porta via!

Quest'anno mi sono riproposta di essere superorganizzata e cosi' ho fatto un po' di ricerche.

Per chi ama il fai da te...munitevi di una bella scatola grande di plastica trasparente, bicchieri di plastica, cartone da scatoloni e colla a caldo...e mettete a posto tutte le palline ! !!

E per i fili delle luci??? Ecco un'idea semplice ma funzionale e che non vi fara' diventare furiose il prossimo Natale !! !

Ornament storage

Source: {APartyStyle ; Martha Stewart}

Se invece non avete voglia di fare nulla con le vostre mani ma volete lo stesso organizzare al meglio i vostri addobbi, ecco qualche acquisto da fare!  :-)

Borsa per albero di Natale Portatutto natalizio Portaghirlande in tessuto con manici
Source:{DmailDmailDmail}

Se siete soliti utilizzare alberi di Natale veri, ecco una soluzione decorativa e che vi consentira' di non riempire tutta la casa degli odiati aghi ! ! !

Salva pavimento e sacca per Albero di Natale
Source:{Dmail}


Se poi siete pigri e non avete piu' voglia di dedicare tempo alla decorazione dell'albero,ed avete giurato che questo e' l'ultimo anno...ecco tutto in uno facilmente riponibile in poco spazio ! ! !

Albero di Natale Pop Up!

Source:{Dmail}


VENERDÌ 16 DICEMBRE 2011


Impacchettalo! ! !

Il Natale e' vicinissimo...vi siete ben organizzate?
Avete decorato casa? Avete deciso ed acquistato i regali?

Ora impacchettateli al meglio...l'occhio vuole la sua parte...ricevere un pacco curato ed eleborato rendera' speciale il vostro dono!

Come fare? E' semplice ispiratevi alle foto ed ai link sotto e intanto iniziate a raccogliere un po' di oggetti che sicuramente avete in casa e che abbinati, anche se in materiali differenti possono creare un bel pacco.

Con spaghi colorati, bottoni e forbici e feltro...
Un semplice sacchetto rosso puo' diventare speciale con un po' di colla, perline bianche e nastri, ritagliate poi la parte finale con le maniglie e chiudetela a pacco. Sbizzaritevi con anche altri soggetti natalizi e non solo la classica palla di Natale.
Una striscia di feltro ed un nastrino possono creare, con un lavoro semplicissimo, un decoro davvero carino...

pack it ! ! !


Con la carta da pacchi ed un pennarello bianco, feltro, centrini e bottoni...
pack

Source:AcreativemintoneluckydayMermagMrsAmberApple

Per i piu' chiccosi...

giftwrap

Source: StylemePretty

Ed ancora tante idee...adoro tutti quei bottoni madreperla...adoro tutte le proposte di Hearthandmadeuk !
Sweet Paul holiday 2010
Source:Hearthandmadeuk

Per usare tutte quelle lettere e numeri che sono in vendita ovunque, per evitare di il bigliettino...mettete direttamente la foto...il vino, vestitelo cosi'!
Avete tanti nastri o lane colorate???


packkkf




GIOVEDÌ 15 DICEMBRE 2011


Colpo di Fulmine !

Non so se vi e' mai capitato...ma ci sono delle volte in cui mi imbatto senza volerlo in qualche sito che mi rapisce completamente per l'impaginazione, l'idea originale o, come in questo caso, per i prodotti che offre...avete presente quei film americani con quelle case spettacolari???

Sono rimasta colpita dallo stile fuori dal tempo ma lo stesso attuale, dai colori, mi sono ritrovata bambina vedendo certi giochi della mia infanzia...da voler comprare tutto! !  !

Purtroppo non spediscono in Italia, bisognera' trovare  una soluzione...intanto fate come me perdetevi nel sito e fatemi sapere cosa ne pensate...

Restoration Hardware

Slide 2





Vintage Bookshelf Clue®

E non perdetevi quello per i bimbi....

Baby&Child Restoration Hardware


Pinned Image

Pinned Image

Pinned Image

Pinned ImagePinned Image 

VENERDÌ 2 DICEMBRE 2011


Decorazioni...Che fare??? Shabby, Grigio o Chalet! ! !

Ecco altri suggerimenti per decorare la vostra casa.

Se amate lo stile Shabby...

xmas Shabby




Se invece adorate le decorazioni semplici ed il colore grigio...

xmas



Se invece dovete addobbare la vostra casa in montagna...


xmas



{Source: KapteinBiffShowandTellMarthaStewartMichelemademetinywhitedaisiesurbancomforttwochunkchixElinepurlbee}


GIOVEDÌ 1 DICEMBRE 2011


Decorazioni...Che fare??? Muschio o Colori Pastello! ! !

Quando ho visto queste foto non ho resistito...le trovo bellissime, soprattutto i portatovaglioli di paillettes e il vassoio trasparente con le candeline...perfetto sul tavolino del salotto ! !!

xmas Musk





Se volete essere alternative...un albero stilizzato costruito usando le alzatine per dolci...i colori pastello...molto originale !

xmas in colour





{Source: MatthewMead; Spaceforinspiration;IdeediNatale;MrsAdventure}


MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2011


Decorazioni...Che fare??? Argento e Glitter! !!

I giorni passano...Natale e' sempre piu'vicino...e' proprio arrivato il momento di iniziare gli addobbi.
Avete deciso lo stile? Il colore? Dopo il Bianco&Rosso ecco altri suggerimenti...Argento e Glitter!


xmas in glitter




xmas in glitter


xmas glitter







VENERDÌ 25 NOVEMBRE 2011


Decorazioni...Che Fare? ROSSO&BIANCO!

For read in your language, choose the Flag on the right...

Ognuno puo' dar libero sfogo alla propria creativita' ed al proprio gusto e scegliere i colori che preferisce...ma secondo me un mix sempre vincente, e se volete anche molto semplice da rimpinzare con pezzi nuovi ogni anno, e' il ROSSO e BIANCO !

In stile semplice e pulito tipicamente scandinavo...


xstmas white and red


{Source: Hearthandmadeuk}


xstmas red and white




Un po' di Shopping in ROSSO e BIANCO...(clicca sulle immagini per scoprire i dettagli)
Che ne dite di regalare all'amica che si fa l'acqua gasata in casa la bottiglia e i bicchieri in tema da usare durante le feste? |E per quella che sta sempre in cucina, un bel grembiule in tema?

Shoopping for christmas !







VENERDÌ 28 OTTOBRE 2011


Halloween...House Decoration

Ormai manca poco alla festa di Halloween, sarei curiosa di sapere quante tra voi la sentono, addobbano la casa e la festeggiano con amici...logicamente mi sto rivolgendo alle amiche italiane in quando per noi e' una festa recente, che e' entrata nelle nostre abitudini attraverso la TV.
Io personalmente non la sento, non addobbo casa e non la festeggio con nessuno...ma magari qualcuna tra voi lo fa ed ecco qualche idea. :-)

Non necessariamente si devono avere ospiti per decorare la propria casa, puo' essere una forma di coccole che fate a voi stesse...ecco qualche idea in tema Halloween sia nei colori tradizionali che in qualche veste nuova...



{Via}

Se invece volete osare qualcosa di piu' glamour potete giocare con l'oro e i glitter !! !
Io le trovo fantastiche ;-)



Se invece volete sentirvi americani fino alle ossa ed avete voglia di mettervi alla prova...questi si' che sono intagli di stile! ! !









MERCOLEDÌ 31 AGOSTO 2011


Intorno a noi...Around us...

Sara' che ho cambiato casa da poco e mi ritrovo davanti a delle pareti tutte bianche e spoglie....ma credo che anche voi troverete interessante questo post.

Quando guardo le riviste di design, o semplicemente mi capitano sotto mano immagini di case rimango colpita dalla capacita' di decorare le pareti che ci circondano...perche' diciamocelo, se e' difficile scegliere quale quadro o fotografia esporre...non e' certo piu' semplice decidere come e dove appendere il quadro o la fotografia.

Non e' vero??? Io ancora non ho attaccato nulla perche' mi faccio prendere dal panico!

Ecco alcuni esempi espositivi che vi saranno di grande aiuto, trovo veramente smart la tecnica di ritagliare dei fogli a misura dei quadri che volete appendere e di attaccarli provvisoriamente alla parete, questo vi aiutera' non solo a capire l'effetto finale ma vi aiutera' nel segnare i punti dove introdurre i chiodi ! !!

Maybe because I've moved in the new house recentely and I'm surrounded by bareall and white walls...but I believe that you will find this post interesting too.


When I read design magazines, or stumble in some house pictures I'm impressed by the ability to decorate the walls...becuase let's say, if it's difficult choose which pictures or photograph expose...is even more difficult decide how and where to hang the paintings.


Isn't it true??? I still have white walls becuase I fell in panic! !! 


Here are some examples of exibition which will be of great help, I find really smart the technique to cut the shapes of the paintings that you want to hang on, put them on provisionally...this will help you not only to better imagine the final effect but also for marking for the nails ! !! 



bhg arranging art



{VIA}





{VIA}

1-20x24 1- 21x19 1- 21x11 1- 11x25 1-13x19 1-11x14 1- 10x10 3- 8x10's
{VIA}



gallery wall dominowall gallery southern accents

diy ideas art and sofasouthern accents neutral room canopies




style court blue sofakishani perera botanicals in kitchen

{VIA}

VENERDÌ 17 GIUGNO 2011


Con Stile in Ufficio...

E' ufficiale, si passano piu' ore della giornata in ufficio che a casa propria...e' quindi necessario non trascurare lo stile anche qui. In questo post pero' non ci occuperemo di come andare vestite, ma di come abbellire la scrivania e di come avere accessori trendy per il pranzo.

It's known, we spend more hours in office instead of at home...so we must take care of our style in office. But in this blog we are not  interested in what to wear, but in how to make more beautifull our desk and how to have trendy accessories for the lunch.


Ecco alcune cose carine per la vostra scrivania, fantatisco il notepad con le indicazioni per fare gli origami!  clicca qui per vedere i prodotti.
Here some cute things for your desktop. Fantastic the origami notepad!  ! ! click here for see products






Se pranzate in ufficio,  non potete fare a meno di questi articoli !

If you have lunch in office, you must have these items ! ! !







Per acquistare i prodotti, click on "clicca qui" for the products:

  • A, bicchiere termico con giacca a vento ! !!  16euro  clicca qui
  • B, Mug a 5,95 dollari, clicca qui.
  • C, splendida borsa porta pranzo che diventa tovaglietta ! !! 6 euro, clicca qui
  • D, set giapponese...perfetto per chi alle 5 si fa sempre the e biscottini.    :-)15,99 euro clicca qui
  • E, un set porta cibo decisamente originale, a forma di LEGO. 19,80 euro,clicca qui.
  • F, un set porta cibo dalla forma piu' tradizionale giapponese, ma decisamente colorato.35,99 euro clicca qui
  • G, un set di posate.7,90 euro clicca qui.
  • H, un praticissimo box porta cibo.19,90 euro, clicca qui
  • I, borsa termica. 11,90 euro clicca qui
  • L/M, un porta mela ed un porta bustine del the davvero originali e fatti a mano...entrambi 10 euro clicca qui e clicca qui
  • N, una busta impermeabile e reversibile porta cibo...originale e fatta a mano ! 24 euro Clicca qui

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...