In Dolce Attesa...

Non so perche' ma mi sembra di vedere in giro un sacco di donne incinta...

Quando si e' in dolce attesa, il fisico si trasforma e diciamocelo, non e' che ci si piaccia molto, coccoliamoci  allora con qualche capo trendy senza spendere una fortuna.

Non so a voi ma a me e' persino accaduto di dover andare a qualche festa, matrimonio o cena importante mentre ero incinta e non e' stato facile trovare qualcosa di carino e comodo.

Per tutti i giorni, come punto vendita fisico, ahime' non fa vendita online, c'e' FAIRE DODO che presenta una bella collezione composta da abiti casual, da ufficio, bei vestitini e costumi...

Altrimenti ecco qualche idea pescata qua e la' su internet...i siti da visitare sono GAP, MAMAS AND PAPAS, TOPSHOP, LA REDOUTE e ASOS che riunisci capi di piu' marchi ed ha veramente tante belle cose.

Alcune proposte da ASOS, navigate nell'area Maternity...troverete tante proposte per tutti i giorni, per l'ufficio, per la gran sera e il mare...e la consegna e' gratuita !! !

Ecco alcune proposte...

Abito stile anni '70 a soli 57,69euro. Perfetto ad una festa!  Clicca Qui

Altro vestito, dal colore moda perfetto per una cena, ma anche di giorno. A soli 51,28 euro Clicca Qui




Altro vestito perfetto per un'occasione...bellissimo anche in grigio...a 51,28 euro. Clicca Qui



Altri due abiti eleganti, il secondo e' spettacolare, tutto ricamato con paillettes...il primo a 185,90 euro(clicca qui) mentre il secondo 121,79 euro (clicca qui)


Due versioni diverse per questo abito, lungo a 77,56 euro (clicca qui) e corto a 85,89 euro (clicca qui)





Completo molto carino perfetto in ufficio, la gonna sfruttabile per ogni occasione a 27,56 (clicca qui), la camicia a 19,23 euro (clicca qui)

Alcune proposte da  GAP, gli ultimi  3 sono scontatissimi  ! !



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...