Do you "Arm Party" ? ? ? Ovvero...


arm Party

{Via}

Letteralmente significa "Braccio in Festa"...e' un'espressione che gli americani hanno inventato per identificare tutte quelle braccia che ormai da qualche mese si vedono ricoperte da braccialetti di vario tipo mixati insieme.

Sembra un fenomeno molto diffuso sia tra i VIP che i comuni mortali e non piu' solo tra gli adolescenti come quando ero giovane io ! ;-)

Tra i nostri VIP un esempio e' Elisabetta Gregoraci, che in perfetto stile arm party mixa un Rolex con un sacco di braccialetti di perline, pelle e dei Tennis di Diamanti.
Tutta invidia :-)

Sono certa che molte di voi quest'estate non si sono lasciate sfuggire questa tendenza ed hanno sfoggiato braccia decoratissime. Ma se invece questa idea vi e' nuova e volete recuperare il tempo perduto, ecco qualche idea di braccialetti che non possono mancare sulle vostre braccia!

Una soluzione interessante, che vi porta anche avanti con il lavoro e' questa proposta "All in One" di LaMer...orologio e bracciali insieme! Le varianti sono molteplici, fate un saltino nel sito. (Qui)

All in one



Poi non puo' mancare uno dei bellissimi braccialetti di Chan Luu, visto il prezzo che hanno quelli originali vi consiglio di indirizzarvi sulle molteplici imitazioni ormai presenti ovunque. Giusto come ispirazione...(Qui)


Be inspired


E poi aggiungete quanto piu' vi piace...questi li trovate su ETSY. (Qui, Qui,Qui, Qui, Qui, Qui)


z


thin knotted bracelet, with five Karen silver origami elementsknotted bracelet, with elements of Karen silver origami

Chunky faceted vermeil gold on butterscotch beige waxed linen cord Modern friendship bracelet


NEW Ruby II Single Wrap Leather BraceletCameron-Antique Gold Leather Wrap Bracelet

Buona Festa ! !! 

;-)







Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...