Impacchettalo! ! !

Il Natale e' vicinissimo...vi siete ben organizzate?
Avete decorato casa? Avete deciso ed acquistato i regali?

Ora impacchettateli al meglio...l'occhio vuole la sua parte...ricevere un pacco curato ed eleborato rendera' speciale il vostro dono!

Come fare? E' semplice ispiratevi alle foto ed ai link sotto e intanto iniziate a raccogliere un po' di oggetti che sicuramente avete in casa e che abbinati, anche se in materiali differenti possono creare un bel pacco.

Con spaghi colorati, bottoni e forbici e feltro...
Un semplice sacchetto rosso puo' diventare speciale con un po' di colla, perline bianche e nastri, ritagliate poi la parte finale con le maniglie e chiudetela a pacco. Sbizzaritevi con anche altri soggetti natalizi e non solo la classica palla di Natale.
Una striscia di feltro ed un nastrino possono creare, con un lavoro semplicissimo, un decoro davvero carino...

pack it ! ! !



Con la carta da pacchi ed un pennarello bianco, feltro, centrini e bottoni...
pack


Source:AcreativemintoneluckydayMermagMrsAmberApple

Per i piu' chiccosi...

giftwrap

Source: StylemePretty

Ed ancora tante idee...adoro tutti quei bottoni madreperla...adoro tutte le proposte di Hearthandmadeuk !
Sweet Paul holiday 2010
Source:Hearthandmadeuk

Per usare tutte quelle lettere e numeri che sono in vendita ovunque, per evitare di il bigliettino...mettete direttamente la foto...il vino, vestitelo cosi'!
Avete tanti nastri o lane colorate???


packkkf


Commenti

  1. Che belli! Alcune di queste foto le avevo salvate tra i miei pins.. ci piacciono gli stessi pacchetti!
    ma poi io alla fine ho sempre in casa la mitica carta Ikea e vado di quella! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao ....mi chiamo Claudia vengo a farti visita.. grazie per le idee... i miei pacchetti saranno carta pacco e lana rossa come nella seconda foto...
    Buon week end. a presto

    RispondiElimina
  3. non so come e non so perche' ma avevo risposto ad entrambe e non vedo i miei commenti ! ;-(

    RispondiElimina
  4. Claudia mille grazie per la tua visita...io il tuo blog lo conosco...sei bravissima ! !!
    Pensa che ti seguo anche su Polyvore :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...