Pensando alle feste...Kids

Il problema del look da feste natalizie si riflette anche sul resto della famiglia e se anche voi avete in casa una mini donnina che sogna di apparire luccicante, ecco un look pensato ad hoc.

Io personalmente non amo vestire i bambini col nero, ma viste le occasioni speciali tipiche delle feste, ho fatto uno strappo alla mia regola. Vi ricordo che tutto è comodamente acquistabile online.

Abito di gran effetto in tessuto lurex, cardigan dalla linea dritta a ricordare le classiche giacche di Chanel. Accessori in vernice nera: piccola pochette con fiocco vezzoso e scarpa dalla classica forma Mary Jane in versione particolare visto il tacco glitteroso.

PRIME FESTE LUCCICANTI

Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit
I miei look vi piacciono? Acquistarli è davvero molto semplice.
Basta iscriversi a Bantoa ed andare nella mia pagina dedicata (qui) e poi cliccando su ogni prodotto andrete dritte dritte nella pagina di acquisto...è semplicissimo! 


Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !

Grazie.


Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...