Un po' di look per voi...

Ecco un po' di look che ho creato nelle scorse settimane e che ahimè non ho avuto modo di condividere con voi. Spero vi piacciano!

Se per caso siete state invitate ad una cerimonia? Ecco un Outfit perfetto per partecipare ad una cerimonia, ideale per la mamma della sposa o per una testimone o una madrina. 

CERIMONIA D'INVERNO
https://www.bantoa.com/117889/outfit/cerimonia-dinverno
Abito in lana e seta che vi terrà calde nelle cerimonie invernali, in fantasia floreale con scollatura a v e chiusura sul dietro. Giacca in fresco di lana dalla linea avvitata ed elegante, monopetto e con bottoni automatici nascosti. Gli accessori giocano col nero e il viola per richiamare i decori floreali dell'abito: borsa a mano in vernice, décolleté in vernice uguali alla borsa, vezzoso decoro per i capelli con piume e tulle, orecchini appariscenti e lunghi nei colori presenti nell'outfit. Per star più calde vi consiglio di abbinare una calda stola o mantella nera.


Capodanno, originale o no? Se per caso avete voglia farvi notare ed essere originali, ecco un Outfit pensato per una festa divertente dove si vuole stupire ed attirare l'attenzione rimanendo eleganti e chic in modo originale. 

CAPODANNO IN ALLEGRIA
https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit
Giacca in stile biker in finta pelle con divertenti applicazioni, l'abito richiama le applicazioni della giacca ed è in organza e crêpe con una linea a stile impero. Ho giocato con gli accessori scegliendo gli orecchini che richiamano le applicazioni presenti sui capi, la piccola tracolla con un decoro natalizio stilizzato. Le scarpe in vernice rossa hanno un originale effetto sfumato sul tacco grosso.


Se per caso avete in programma una serata in casa con amici, ecco un Look per una serata di festa che abbina al classico nero a dei bagliori oro. 

SERATA LUCCICANTE
https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit


Cardigan lungo dalla linea dritta, con tasche, polsini e tagli in sbieco a contrasto con fibre metalliscenti, tshirt dritta con collo tondo e dal colore effetto metalliscente. Gonna a campana con tessuto a righe con dettagli metalliscenti. Accessori coordinati che giocano col colore nero ed oro proprio come il resto dell'outfit: piccola borsa a tracolla color oro, stivaletti modello chelsea oro con inserti in elastico nero.


Anche questo outfit si può comprare facilmente online, come? Cliccando sotto la foto vi si apre un link a Bantoa, vi registrate gratuitamente e poi ricercate Liveinstyleyoulifeoutfit e troverete tutti i miei outfit. Oppure ri cliccate questo link:

https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

Se vi piacciono mettete dei like...pollice in su!
Se per caso li vedete dal cellulare, cliccate sull'immagine per leggere la descrizione e fare like !:-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...