Ancora un po' di grigio per voi...

Grigio, grigio...e grigio ancora. Lo so, è una fissa !

Se vi sentite un po' Rachel Zane di Suits, amerete questo look da ufficio, che ricorda molto quelli del personaggio della serie: gonne a tubino, maglie attillate, dettagli preziosi.

Outfit ottimale per un aperitivo in ufficio, i capi sono quelli tipici del mondo del lavoro ma gli strass sul maglione e sugli orecchini lo rendono più natalizio ed adatto ad un party.

BAGLIORI DI GRIGIO
Cappotto con collo a scialle e cintura in vita, gonna in tessuto gessato con sfondo piega e spacco davanti e cintura con fiocco in vita. Maglia dal taglio attillato con coste nei polsini e bordo, applicazioni con effeto bijoux. Orecchini di strass appariscenti che richiamano il decoro della maglia, particolare décolleté in bimateriale che copre il collo del piede. Borsa a tracolla, uno dei must di quest'inverno, che con le impunture richiama l'effetto rigato della gonna.

Compra Qui

Se invece in queste vacanze non sognate altro che passeggiare stando calde, ecco un Outfit per tutti i giorni nei toni del grigio e del rosso, decisamente comodo e caldo. 


GRIGIO E ROSSO


Cappotto in flanella, spinato, doppiopetto, tasche con battente e collo particolare, molto attuale indossato con la cintura. Maglia in fantasia multicolore con collo tondo ampio. Pantalone in jersey con gamba ampia, senza tasche. Capiente zaino in similpelle e sneakers in pelle e feltro nei colori dell'outfit.

Compra Qui

Anche questi look li ho creati per Bantoa...un sito che vi consiglio se non volete perdere troppo tempo a cercare cosa acquistare...una specie di personal shopper online!

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !
Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...