Perfetta in ufficio!

Se siete quel tipo di persona che ama essere sempre in ordine, ben curata e soprattutto ama attirare l'attenzione per l'eleganza e non per gli eccessi, credo che questo mio look vi possa piacere.

Da sempre credo che il punto di forza per apparire eleganti sia concentrarsi su massimo due colori o su un colore abbinato ad una fantasia, in questo outfit mi sono innamorata della gonna, mi piace l'effetto geomatrico della fantasia del tessuto, i colori ed il fatto che sembra chissà che ed in realtà è una semplice gonna a tubo. E l'altro colpo di fulmine sono gli stivaletti!

Partendo dalla gonna ho voluto abbinare capi dalle linee semplici, lineari ma con qualcosa di particolare e come al solito ho scelto accessori coordinati nei colori...per scoprirne la descrizione ed i prezzi, clicca qui. 

IN UFFICIO CON STILE
https://www.bantoa.com/121667/outfit/in-ufficio-con-stile



Se il mio outfit ti piace può comprare tutti i capi facilmente online, li ho selezionati su dei negozi molto fidati e più volte testati da me direttamente.

Compra qui

Anche questo look è stato creato per gli utenti di Bantoa, non sai cos'è? E' una specie di personal shopper vituale che ti propone, a seguito di una tua iscrizione gratuita ed alla compilazione di semplici domande, una serie di look completi per varie occasioni e stili perfetti per il tuo gusto e la tua fisicità.

Cosa aspetti, corri ad iscriverti e poi corri a vedere tutti i miei outfit...;-)
Se ti piacciono, aprili, clicca i vari prodotti e lasciati tentare dall'acquisto.

Ecco la mia pagina dedicata Bantoa .

Buono shopping!

PS: fammi pure pubblicità tra le amiche, prooponi pure il mio blog o la mia pagina Facebook. ;-)

Liveinstyleyourlife su Facebook


Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...