DIY: crea da sola il tuo "Arm Party" ! ! !

L'altro giorno vi ho parlato di questo fenomeno ormai diffusissimo consigliandovi anche qualche acquisto...in questa occasione invece ho voglia di mettervi alla prova...create da sole dei braccialetti perfetti per un Arm Party.

Sara' divertente e di grande soddisfazione quando vi diranno, ma che belli ! ! !

In piu' prendendo letteralmente il termine "Arm Party" perche' non chiamare le amiche e passare un po' di ore in compagnia a chiacchierare e creare?!?!

Some days ago I have spoken about the "Arm Party" phenomenon advising also some bracelets to buy...in this occasion instead I am trying to put you on a test...create by yourself some perfect bracelets for a great arm party.


It'd be funny and of a great satisfaction when they say to you "Wow, how beautifull! "


Taking literally the expression "Arm Party" why don't invite your friends and taking some hours together talking and creating! ?!?!




Trovo molto carine le proposte di Andrea nel suo blog "Four Flights of Fancy"...assolutamente da copiare!

Very interesting and stilish the bracelets made by Andrea in her blog "Four Flights of Fancy"...must be copy, absolutely  ! ! !  (For the instructions in english click on the blog)




brac4


Ecco cosa vi occorre e come fare...fate attenzione prima di tagliare a misura i materiali fate delle prove sul vostro braccio.


bracialetto


Per la realizzazione i cordini devono essere per ogni braccialetto della lunghezza di 55 cm cosi' avete un po' di margine ed al massimo alla fine tagliate il pezzo in piu'. Siate certi che il filo entri nelle perline !

bracelets

Per la realizzazione il cordino in pelle deve essere della lunghezza di 60 cm cosi' avete un po' di margine ed al massimo alla fine tagliate il pezzo in piu', anche il filo da ricamo deve essere della stessa lunghezza. Siate certi che il filo entri nelle perline !

Per la realizzazione del braccialetto sotto, i cordini di pelle devono essere due per ogni braccialetto della lunghezza di 30 cm cosi' avete un po' di margine ed al massimo alla fine tagliate il pezzo in piu'. Mentre la catena adattatela al vostro polso, considerando che parte di questo sara' coperto dal cordino.

bracelettes3


Se sei interessata ad altri progetti DIY, clicca qui.


LiS


Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...