Tornare indietro nel tempo...

Lo confesso, molte volte in questi mesi sentivo la voglia di riscrivere su queste pagine, ma mi bloccava il fatto di aver abbandonato a se stesso il mio blog...ho molti nuovi interessi, andrebbe cambiato il layout, i contenuti e che senso ha ricominciare a scrivere senza raccontare gli ultimi anni...e così il tempo passa e il blog rimane qui, fermo.

Beh, stasera ho deciso che ricomincio a farlo vivere, vi chiedo scusa se non avrà un layout alla moda e una organizzazione dei contenuti, ma è troppa la voglia di ritornare...

_________________________________________________________________________________


Lo so, lo so non mi faccio viva da un sacco di tempo ma la vita ti assorbe completamente e soprattutto due figlie piccole...poi succede che finalmente le malattie infantili ti danno tregua, la mamma ti tiene le bimbe ed un marito meraviglioso di fa la sorpresa di portarti in una città dove hai condiviso con lui dei bellissimi momenti prima di aver figli...e ti ritrovi improvvisamente indietro nel tempo.

Abbiamo passato un meraviglioso weekend a Londra, persino il clima (in realtà freddissimo rispetto a Milano) è stato clemente e ci ha regalato sole e le fantastiche nuvole che da sempre adoro fotografare.

Abbiamo passeggiato e vagato per i vari angoli della città che da sempre sono nel nostro cuore ed abbiamo visto amici...lo confesso il senso di libertà nell'essere senza figlie è stato rigenerante ma dopo un po' sentivo che mancava qualcosa...molto presto torneremo con le nostre pupe!

Ecco qualche foto...non fatevi mai mancare una passeggiata sul Tamigi!




 
(C) LiveInStyle

(C) LiveInStyle

(C)LiveInStyle




(C) LiveInStyle





(C) LiveInStyle 
(C) LiveInStyle









(C) LiveInStyle









Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...