Lacambra...il prossimo regalo che farete a voi o ad una persona cara!

Vi piacciono le borse e gli accessori in pelle? Di qualità e magari fatte a mano?

Vi piacerebbe personalizzarli oltre che con le iniziali anche nella scelta dei colori delle varie parti...comprese le zip?

Oggi vi voglio presentare un marchio spagnolo che produce a mano borse ed accessori in pelle, dal design semplice, pulito e molto attuale... e in più con un'ampia possibilità di personalizzazione.

LACAMBRA, fondata da Cristina Álvarez Lacambra e disegnata da Rubén Gómez.

Insieme sono riusciti a realizzare un prodotto di qualità  con linee semplici e senza tempo, molto funzionale e pratico per la vita di tutti i giorni, dall'aspetto sofisticato e di design, con senso civico perchè realizato con materie sostenibili ed a mano in Spagna ed inoltre personalizzabile.
Che dire, Bravi! 




Se volete sbizzarrirvi guardate il catalogo, cliccate qui.

I prodotti che mi hanno colpito di più? Oltre alla custodia per i tablet...

Il portafoglio colorato dall'anima interna strutturata per contenere carte di credito ed i soldi ed estraibile...perfetto per contenere velocemente anche il cellulare...



















Siccome d'estate non deve mancare una cluch, morbida o piatta, colorata o neutra...il vostro passepartout, il vostro jolly...occupa poco spazio nei bagali e lo potete utilizzare durante tutta la giornata...nascosta nella borsa da spiaggia da sfoggiare nel momento del pranzo in riva al mare...perfetta di sera in giro dall'aperitivo in poi...


























Non sapete scegliere il colore? Un bel tono di oro, argento o bronze per me sono perfetti in estate...ma se volete sbizzarrirvi...personailzzate!!! 












Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...