Chiudo il PC ed arrivo...dall'ufficio alla cena con stile !

La vita è frenetica, il lavoro è infinito e il traffico folle...capita quindi di uscire direttamente dall'ufficio per raggiungere amici od affetti per una serata di svago senza aver la possibilità di passare da casa a cambiarsi.

Sono certa che, se la maggior parte delle lettrici ha nascosto in borsa un kit di pronto restauro per il viso in poche si portano gli abiti di ricambio...e per evitare di sembrare le manager inacidite dell'epoca degli Yuppies...quel giorno, se potete, evitate di mettervi il tailleur ed indossate l'abito giusto...vi darà professionalità durante il giorno ed eleganza di sera!  

Ecco le mie selezioni, spero vi piacciano. Fatemi sapere...

Un ultimo suggerimento...finito il lavoro aggiungete i gioielli...vi sembrerà d'esservi un po' cambiate rispetto alla giornata. 

Giocando con i tipici colori invernali, grigio, marrone e nero, ecco tre abiti dai colori simili ma con tagli differenti ed anche vestibilità differenti...uno più bello dell'altro! 

From office to dinner j
Clicca le immagini sotto per scoprire i prodotti

   



L'eterno grigio...

From Office to Dinner 2 jew
Clicca le immagini sotto per scoprire i prodotti





I colori dell'anno...

From office to Dinner with jewels
Clicca le immagini sotto per scoprire i prodotti







Buona serata allora! 
;-)




Commenti

  1. Io sono blu-dipendente, ma adoro la tua proposta color cipria!!!!!!!! In ufficio ho sempre un paio di stiletto per ogni emergenza ;-)

    RispondiElimina
  2. Il rosa cipria è molto carino, ma io mi permetto di consigliare anche le tinte pastello accostate ad un tono neutro come il grigio o il nero. In questo modo si unirà eleganza e allegria allo stesso momento senza essere troppo invasive
    http://www.salt-eco.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...