Abbasso i luoghi comuni...cicciottella non vuol dire senza stile!

Ma avete mai visto che abiti propongono a chi ha qualche chiletto in piu'??? Innanzitutto sembra che se sei sovrappeso devi essere di mezz'eta' e se anche propongo qualcosa di giovane scelgono dei colori assurdi...ma chi ha detto a questi stilisti che se uno e' cicciottello non ha voglia di vestirsi moderno e con stile?!?!?

Have you ever seen the clothing offer for those who have some extra puonds??? First, it seems that if you are overweight you have to be middle-aged, and if they propose something uptodate and young they choose absurd colors...but who told to that designers that if you are chubby you don't want to dress with style?!?!?


Ecco un po' di idee trorvate qua e la'...
Here some products finding in the net...



Un abito che dona per il taglio in vita in un attuale viola, ASOS 64,10 euro. clicca qui/ press here.



Un freschissimo abito per quest'estate, la fantasia e' discreta e giovanile. ASOS 83 euro. Clicca qui/Press here

Osate col turchese per la passeggiate sul lungo mare...ASOS 44,87 euro. Clicca qui/ Press here



Che dire, io adoro le cappe, abbinatela come nella foto con un pantalone asciutto nella linea e tacchi altissimi! ASOS 76,92 euro. Clicca qui/ Press here



Tre T-SHIRT carine e pratiche. Le prime due sono di ASOS, quella rosa a 44,87 euro la bianca 19,23. clicca qui/Press here e clicca qui/ Press here. Quella a righine, dal collo molto carino, e' di DIFFUSIONE TESSILE, 76 euro. clicca qui/ Press here.



Pratico e fresco abito che sembra un due pezzi. Lo trovo adorabile d'estate. LA REDOUTE 44 euro, clicca qui/ Press Here



Un altro freschissimo vestito in viscosa, morbido, praticamente da mettere tutti i giorni. Bello anche in color ciliegia. LA REDOUTE 34,93 euro. Clicca qui/ Press Here

Commenti

  1. ;-)

    Figurati, un piacere, sono davvero convinta che le cose debbano cambiare e che ci deve essere un'offerta piu' ampia e alla moda per tutte...e che non costi una fortuna !! !

    Appena trovo qualcosa di carino lo aggiungo..;-)

    RispondiElimina
  2. Che bell'articolo!!
    Grazie per averci segnalato questi bei vestiti per noi donnine con le curve :))
    Sono tutti molto belli, peccato che quelli di Asos siano un po' cari.. :/ Preferisco Tailissime di la Redoute.. Sono belli e con prezzi più bassi!

    Barbarella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...