Acquisti da non perdere da Coin...Napapijri !! !





Coin, importante realta' italiana con Department Store sparsi in tutta Italia, in collaborazione con Napapijri questo mese ci fara' un gran regalo...Sara' lanciata, in edizione limitata, una linea di piumini ad un prezzo mai visto, solo 10 euro!



Segnatevi il giorno, dove e l'ora perche' e' un'occasione da un perdere, Natale si avvicina e mi sembra un'ottima idea regalo...grande effetto e poca spesa! ! !

Ecco l'elenco dei negozi (qui), per chi vive a Milano 26 Novembre ore 11.00 tutti allo store Coin di piazza Cinque Giornate dove ci saranno La Pina e Diego (direttamente da Radio DJ) che insieme al DJ Maurino vi terranno compagnia e soprattutto vi aiuteranno nella scelta, assistenti alla vendita unici!

I prodotti Napapijri hanno sempre avuto un fascino particolare per vestire il nostro tempo libero, in questa occasione poi oltre a fare un 'affare si fa del bene...parte del ricavato sara' devoluto ad un'associazione ambientalista Green Cross Italia impegnata nello sviluppo sostenibile. (Iniziativa)

Dalle foto il piumino sembra proprio carino, leggero ma lo stesso caldo e l'abbinamento grigio ed arancio non e' niente male...non perdetevi questa occasione!  !!

Coin non e' nuova a questo tipo di iniziative, infatti da Aprile del 2010 si e' impegnata a proporre capi iconici a prezzi democratici, vi consiglio di passare spesso nei loro negozi per non perdere queste occasioni uniche...se vuoi saperne di piu' clicca qui.



Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...