Decorazioni di Natale...Che fare?


Come vi dicevo nel mio post...Natale si avvicina...e' molto importante avere le idee chiare sui colori e lo stile delle decorazioni. 

Innanzitutto perche' se c'e' un tema che le accomuna tutte sia come stile che come colore  la vostra sara' casa molto piu' bella ed armoniosa e anche i vostri ospiti capiranno quanto impegno avete messo, in piu', come gia' accennavo, l'acquisto delle decorazioni sara' piu' veloce e non rieschierete di buttar via soldi, che in questo periodo di crisi non possiamo permettercelo !

Un suggerimento, prima di scegliere i colori o lo stile controllate le vostre tovaglie delle feste...di che colore sono? Sono ancora belle? Sono venute via tutte le macchie di vino?Perche' vi chiedo questo...perche' sarebbe bruttisismo trovarsi ormai all'ultimo, alla cena di Natale, ed accorgersi che la tovaglia e' scolorita o che la vostra tovaglia per le feste ha un colore che stona con i decori scelti per la casa e la tavola...non lasciate nulla al caso!
:-)

In questi giorni, vedro' di mardavi un po' di esempi di stili e colori...cosi' che per il Ponte dell'Immacolata (data in cui la maggior parte degli Italiani decora la casa) sarete prontissime ! !! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...