Color Block...Trend Primavera 2012

E' quasi finito Gennaio e a parte due giorni sotto zero si continuano ad avere giornate di sole e calde...la pioggia, almeno al nord, non si e' vista e quindi sono rimasti nella loro scatola un sacco di bellissimi stivali di gomma, vero? Alzi la mano chi dopo gli ultimi inverni piovosi non si era attrezzata con dei nuovi stivali tutti colorati e trendy? Io stessa avevo preparato un post ad hoc ma non mi sembra il caso di condividerlo...

Anzi, viene gia' voglia di pensare e parlare di primavera che quest'anno, come gia' vi avevo anticipato (clicca qui) avra' il tormentone del Color Block !! !

Ora siccome e' una scelta di stile un po' forte e coraggiosa, non tutte si trovano a proprio agio in colori troppo accesi, vi consiglio (vista anche la crisi) di non lanciarvi andare in acquisti troppo dispendiosi ma di ispirarvi con gli abbinamenti e le proposte degli stivilisti e scegliere alternative piu' cheap...In questo modo sarete vestite molto alla moda ma terrete un po' di soldini da parte per comprare i cosidetti "capi eterni" (per foggia e colore) di piu' qualita' e quindi un po' piu' dispendiosi!


color block designer inspiration






Ecco invece delle alternative piu' economiche scelte tra La Redoute, Asos e Nordstrom...tutti consegnano in Italia. ;-)

Vorrei segnalarvi la giacca in pelle color rosa cipria, la trovo davvero bella, chic e portabile con tutto...a soli 199,90 euro!


tangerine tango4



Clicca sulle lettere sotto per vedere i prodotti:

ab c  d  e f


Se per voi e' troppo scegliete il color block solo in spiaggia o solo per gli accessori! !  !
Clicca sulle immagini piccole sotto...

Marc by Marc Jacobs swimwear


color block accessories

color block accessories

Commenti

  1. wow! quanti consigli e suggerimenti... INTERESSANTISSIMI! anch'io sono per il (cheap) color power!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo belli questi accessori coloratissimi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...