L'Epifania e' dietro l'angolo...

Non so voi, ma io sto gia' pensando a quando trovare il tempo e soprattutto la voglia per togliere tutti gli addobbi natalizi...finalmente dopo tutte le corse prenatalizie e' cosi' bello rilassarsi nella casa tutta addobbata...ma l'Epifania e' dietro l'angolo e si sa tutte le feste porta via!

Quest'anno mi sono riproposta di essere superorganizzata e cosi' ho fatto un po' di ricerche.

Per chi ama il fai da te...munitevi di una bella scatola grande di plastica trasparente, bicchieri di plastica, cartone da scatoloni e colla a caldo...e mettete a posto tutte le palline ! !!

E per i fili delle luci??? Ecco un'idea semplice ma funzionale e che non vi fara' diventare furiose il prossimo Natale !! !

Ornament storage

Source: {APartyStyle ; Martha Stewart}

Se invece non avete voglia di fare nulla con le vostre mani ma volete lo stesso organizzare al meglio i vostri addobbi, ecco qualche acquisto da fare!  :-)

Borsa per albero di Natale Portatutto natalizio Portaghirlande in tessuto con manici
Source:{Dmail; DmailDmail}

Se siete soliti utilizzare alberi di Natale veri, ecco una soluzione decorativa e che vi consentira' di non riempire tutta la casa degli odiati aghi ! ! !

Salva pavimento e sacca per Albero di Natale
Source:{Dmail}


Se poi siete pigri e non avete piu' voglia di dedicare tempo alla decorazione dell'albero,ed avete giurato che questo e' l'ultimo anno...ecco tutto in uno facilmente riponibile in poco spazio ! ! !

Albero di Natale Pop Up!

Source:{Dmail}


Commenti

  1. post interessante e pratico! perfetto per una super organizzatrice disorganizzata come me ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post! L'albero di Natale è un problema molto ingombrante durante tutto l'anno, date le sue dimensioni e il suo peso che mi impediscono di riporlo in soffitta!
    per ora ho trovato una soluzione orrenda ma almeno pratica... gli ho dedicato un ripiano di un vecchio armadio sfondato da ristrutturare.. ohibò, mi ci vorrebbe quel bel borsone!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per le belle parole ! !!
    Mi date la forza di andare avanti...:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...