Freddo, Neve...Evviva !! !

Lo so mi state odiando, negli ultimi giorni avete un gran freddo, rischiate la vita tutte le volte che fate due passi fuori di casa e il tragitto casa lavoro e' infinito e pericoloso...ma che vi devo dire a me la neve e il freddo piacciono!!!

Visto che secondo le previsioni questo weekend le temperature scenderanno ed anche la neve continuera' a scendere organizzatevi per passare un weekend "caldo" in casa.

Vi servono cuscini, coperte, vecchi film, cacao, burro, latte, farina, uova (questi ultimi ingredienti solo se avete voglia di cucinare!) giochi in scatola...insomma organizzate un bel cioccolata party con amici o semplicemente in famiglia.

Ora se quello che vi soddisfa di piu' e' stare in compagnia e non perdere troppe ore in cucina vi consiglio l'acquisto di qualche preparato per cioccolata calda, un salto in pasticceria per l'acquisto di qualche frollino, un salto in gelateria per la panna montata e qualche cialdina, un salto al supermercato per nocciole, mashmallows, zuccherini colorati, croccante...

Per dare stile ai vostri acquisti apparecchiate la tavola al meglio, scegliendo una bella tovaglia, dei tovaglioli coordinati e posizionate i vari ingredienti in tante ciotoline, decorate il bordo delle tazze con cioccolato fuso ed abbinateci della granella di nocciole o una fettina d'arancia...servite insieme dei mini bomboloni usando uno stecchino lungo...Ecco qualche spunto !

Buon Weekend !

PS: se vuoi creare i decori a nuvola ed a cuore di mashmallow, clicca qui per la ricetta di Martha Stewart e poi sbizzarritevi con gli stampini da biscotti. ;-)

cocoa




cocoa2

Commenti

  1. Altrochè!!! Io adoro neve e freddo! (ovviamente al di là dei disagi e pericoli in strada..)
    Oggi per noi... camino, coperta, gatte coccolone, cioccolato... ah, e giusto ieri sera mio marito è arrivato con un vassoietto di paste e una bottiglia di passito... così, senza motivo!
    Cosa si può volere di più?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...