Ed ora andiamo a fare la spesa...

Lo confesso, io non amo andare a fare la spesa e se proprio posso scegliere evito i grandi supermercati e mi rivolgo o al negozio o al mercato del quartiere o ai mercati contadini...dove colgo l'occasione, parlando direttamente con chi produce, di imparare qualcosa sul prodotto e dritte su come cucinarlo.

E' un bene che finalmente si usino le buste biodegradabili, ma alzi la mano chi non rimpiange quelle precedenti??? Piu' ampie, piu' robuste e soprattutto meno "odorose" ! ! !

I supermercati si sono attrezzati con quelle quelle piu' resistenti...si', quelle con la capienza di una borsa da weeeknd...a parte che sono orribili...raggiungono un peso specifico che le rende praticamente insollevabili per noi donne ed anche per certi uomini...e poi sono ingombranti, io non le ho mai con me ! !!

Ecco una soluzione...bellissime borse riutilizzabili, resistenti, impermeabili e facilmente richiudibili da renderle per nulla ingombranti...e soprattutto cosi' fashion da far morire di invidia chi e' in fila dietro voi. :-)

Da BAGGU, troverete un'ampissima varieta' di colori in tre misure...e poi tante bustine per usi differenti: porta ipod, porta scarpe, porta biancheria, ect...ed i costi decisamente abbordabili.kkk

Mi sembra anche un'ottima idea regalo per un pensiero all'amica...e perche' non utilizzarla per impacchettare un altro regalo??? Leggete qui sotto come fare....Un regalo...

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...