DIY: Recicle in the closet !



Vi avevo chiesto tenere i vostri capi rovinati...ecco un po' di idee per riciclarli e intanto divertirvi!

Non buttate subito i vostri capi piu' vecchi, le tshirt possono trasformarsi in gioielli od accessori decorativi...perfetti per rinnovare i vostri capi non nuovi o rendere particolari dei capi semplici o addirittura coprire possibili buchi nei vestiti dei bimbi o diventare persino un cesto porta giocattoli...una maglia di lana puo' diventare una sciarpa o un paio di guanti o addirittura una borsa...ect.



Per caso il vostro paio di jeans preferiti non e' piu' indossabile? Tagliateli e fatevi degli shorts...ma non la solita versione sfrangiata...optate per una soluzione un po' piu' curata e femminile...tipo questa!

Pinned Image
 {via}


Sfruttando delle vecchie tshirt...perche' non provate a farvi questi bei sandaletti?!?! ;-)
Decisamente originali, giocate con i colori della tomaia e del cordoncino, magari coordinandoli con il vostro costume preferito...






Ecco come fare il cordoncino...scegliete delle tshirt leggermente elastiche e per la lunghezza del cordoncino prendete la misura tra il tallone e lo spazio tra l'alluce e l'indice. Di seguito solo alcuni passaggi, cliccate sul link per maggiori dettagli. (clicca qui)




Ecco altri esempi di riciclo!
Di tutti non ci sono le spiegazioni, ma la realizzazione e' sempre semplice e possono essere utili come fonte d'ispirazione. ;-)



{ Via, Via, Via, Via}




VIAVIAVIAVIAVIA}

{Via, Via, Via}



Via, Via}





Buon divertimento...postate su FB le vostre creazioni ! ! !

Per altri progetti DIY, clicca in alto sulla pagina...

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...