Come te la cavi con la spesa???

Quanto siete brave a risparmiare sulla spesa di tutti i giorni? Siete tra quelle che per strada  rubano i volantini dalle cassette della posta altrui? Sapete il prezzo medio dei vari alimenti?

Beh...allora forse per voi questo post sara' poco interessante ma se come me, non sapete i costi medi dei beni di  prima necessita', fate sempre la spesa di corsa e dove capita e solo arrivate a casa vi ricordate d'aver visto di sfuggita un volantino con l'offerta che vi interessava...leggete fino in fondo!

Non sarebbe bello non dover tenere a memoria tutte le offerte dei volantini? Non sarebbe bello se sedute davanti al nostro pc potessimo organizzare la nostra lista della spesa andando a scegliere dove fare acquisti avendo il risparmio maggiore? Non sarebbe bello potersi portare questa comodita' sempre con se'?

La soluzione c'e'...E' un sito di facile utilizzo e con una grafica molto chiara, dotato anche di applicazione per Iphone/Ipad ed Android, che fa da solo da comparatore dei prezzi dei beni dei supermercati ed anche eltrodomestici !  ! !

Praticamente inserendo il vostro indirizzo di casa, o dell'ufficio se andate a far la spesa da li', ed inserendo la lista dei prodotti da acquistare da solo vi indicherà, sul totale dei prodotti selezionati, qual è il supermercato più vicinoin grado d'offrirvi  il carrello più conveniente, su una base di oltre 10.000 punti vendita monitorati in tutta Italia.

Provatelo...io l'ho usato ed ho fatto il pieno di pannolini risparmiando un sacco!

Risparmiosuper.it



PS: Giocate d'astuzia, segnatevi piu' o meno quanto riuscite a risparmiare utilizzando questo servizio, raccontatelo a vostro marito con dovizia di particolari e numeri...vedendovi cosi' giudiziose in questo periodo di crisi non si lamentera' per un vostro shopping non di beni di prima necessita'! ! !  ;-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...