Amarcord...


Un anno fa avevo piu' tempo per il blog...ora a casa con due figlie una di quasi tre anni ed una di venti giorni non riesco nemmeno ad aprire il pc...riecco i post dello scorso anno...;-)

E pensare che avevo un sacco di nuove idee per quast'anno...le terro' per il prossimo anno. ;-)

Halloween...with friends.



Se avete in mente di organizzare una festa per amici o gli amici dei vostri figli magari qualcuno degli spunti che seguiranno vi sara' d'aiuto ! ;-)

Riallacciandoci al tema dell'Oro&Glitter visto nell'altro post su Halloween (qui) potreste decorare la tavola ed usare come segna posto quelle graziosisisme piccole zucche precedentemente spruzzate di vernice oro.

L'effetto non e' niente male...very chic!


Potreste preparare per i vostri ospiti, o per le mamme degli amici dei vostri figli (che di sicuro non saranno vestite in maschera) questi graziosi addobbi per la testa in tema...Cerchietti semplici, 

Bat Headband
{Via, qui i dettagli}

Sul tema "Dolcetto o Scherzetto" sarebbe carino preparare, anche se non si tratta di una festa per bambini dei cosidetti "Favour", ovvero dei pensieri da dare ai vostri ospiti. Vi piace l'idea ma non sapreste cosa fare??? Ecco qualche suggerimento...tra l'altro puo' diventare un'occasione per coinvolgere i vostri figli nella preparazione. Nel primo caso ad esempio, potreste mandarli a raccogliere delle belle foglie e a ritagliarle come una zucca...

{ViaVia}

Halloween...in Family

Se invece non vedete l'ora di passare i prossimi giorni di vacanza stando con la vostra famiglia...ecco qualche idea che vi fara' passare del tempo insieme in modo costruttivo...nel vero senso della parola...datevi alle attivita' creative insieme ai vostri bimbi o perche' no alle vostre amiche ! ! !

La casa e la natura in questo periodo sono piene di materiali che si possono riciclare...Barattoli vuoti, foglie, scotch, sacchetti del pane, cartoncino, vecchie candele...

Ecco un po' di idee!

Con dei barattoli di latta o di vetro ed un po' di pittura e candeline...Avete cartoncino e candele, create un angolo da Paura ! ! !

{Via}, {Via}, {Via}




Mi raccomando dopo cosi' tanto lavoro non dimenticatevi di gratificarli con una speciale pizza ai fantasmi e dei dolcetti a tema, come ad esempio la pallina di gelato con cappello da strega (Replicabile con una cialdina ed un conino ricoperti di cioccolato !!! 




PS: Se in casa avete solo del cartoncino, guardate che belle zucche potete fare?!?! Per le istruzioni, qui.

Pinned Image


Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...