Qualcosa di Grigio...

Grey and Unique...from Etsy





Vi chiederete come mai ho definito quest'insieme di prodotti "Qualcosa di Grigio...ma Unico" di per se' sembrano prodotti normalissimi, curati, attuali...insomma sembrano proprio presi nei soliti negozi ma non e' cosi'...sono tutti stati scelti all'interno di ETSY.

E cos'e' ETSY??? Uno store online??? In un certo senso si', ma e' qualcosa di piu' perche' riunisce tantissimi "negozi virtuali" di coloro che hanno una vena artistica e creativa e che creano personalmente ed unicamente ogni pezzo...lo scopo del mio post era proprio quello di farvelo scoprire...ha un'interfaccia molto semplice, potete cercare per colore, per localita', per categorie (ce ne e' anche una Vintage molto carina) e vi permette di acquistare da tutto il mondo dando la possibilita' a tutti coloro che amano creare di avere un mercato globale.

Lo ammetto trovare cose carine magari di primo acchito non e' veloce, ma pian piano sono certa che scoverete prodotti interessanti, originali e di alto livello...E se proprio non ci riuscite ci sono io che ve ne presentero' delle selezioni. ;-)

In questo post ad esempio ho spaziato dalle mollette romantiche, a dei gioielli piu' o meno preziosi, passando da un occhiale Vintage e da un lampadario di design...che mi dite del restyling di due poltroncine antiche in questa versione Rock!?!?

Ecco i link ai negozi che ho scelto...


  Katepritchard  valhallabrooklyn th Fabricate  etco

 Rocked Jewelry   Lex Luxe   Vintage Opticals Frames

 SirliMosaic  Sora Designs  nellianna  SoStudio



Commenti

  1. Hey, thanks a lot. You have a very lovely blog. Love it.
    Wen

    RispondiElimina
  2. Thanks a lot Wen...It was a pleasure insert a your creation...Come back soon to visit the blog ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...