Bon ton in Nero e Burgundy

Che bello è cambiata la stagione, finalmente possiamo indossare qualche capo più caldo e sostituire i colori chiari estivi con quelli tipici dell'autunno.

Ho pensato per le utenti di Bantoa ad un look  da tutti i giorni un po' alla francese e retrò nella scelta degli accessori, soprattutto il cappello !

La gonna plissettata è molto attuale ed è resa grintosa dal tessuto effetto pelle, la camicia con una microfantasia ed il fiocchetto è estrosa senza esagerare, il cardigan nero è più femminile per la morbidezza davanti. Per non passare inosservate, scarpe di vernice e cappello molto vezzoso.

Sono tutti pezzi facilmente riutilizzabili in altre occasioni.



BON TON IN NERO E BURGUNDY
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit


I miei look vi piacciono? Acquistarli è davvero molto semplice.
Basta iscriversi a Bantoa ed andare nella mia pagina dedicata (qui) e poi cliccando su ogni prodotto andrete dritte dritte nella pagina di acquisto...è semplicissimo! 

Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !

Grazie.





Commenti

Potrebbero interessarti anche questi...