Incontro di lavoro

Anche oggi starete tutta la giornata in giro per la città ad incontrare clienti? Oppure avete uno di quei noiosissimi pranzi di lavoro? Coraggio, è venerdì!

Che ne dite di ampliare il vostro guardaroba con questa idea di look? Si tratta di un outfit, che ho già presentato alle iscritte a Bantoa, dalle linee pulite, elegante e comodo.

L'abito dalla linea sciancrata è in tessuto stretch con disegno geometrico ed è impreziosito da dei dettagli  in nero a contrasto nelle finiture ed ha una elegante lunghezza al ginocchio. Il Cardigan in stile kimono con maniche a 7/8 e tasche davanti vi sarà comodissimo in tanti altri look e non necessariamente solo eleganti. Sia l'abito che il vestito sono disponibili fino alla taglia 52. 

Ballerina a punta con un particolare dettaglio sul collo del piede, borsa porta pc in pelle ed orecchini in tinta e luminosi per dare un tocco elegante. Mi raccomando completate il look con un collant nero coprente.



PRANZO DI LAVORO
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

I miei look vi piacciono? Acquistarli è davvero molto semplice.
Basta iscriversi a Bantoa ed andare nella mia pagina dedicata (qui) e poi cliccando su ogni prodotto andrete dritte dritte nella pagina di acquisto...è semplicissimo! 

Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !

Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...