Saldi da Zalando...

In questi giorni Zalando ha lanciato una campagna di saldi fino al 50%...perchè non approfittarne?

Di seguito troverete due idee di lok molto differenti tra loro ma entrambi realizzati cercando di approfittare dei saldi, in questo periodo non solito per gli sconti, comprando capi ed accessori basici o particolari senza spendere una fortuna.

Cliccate sulle immagini e sui vari prodotti e scoprirete gli sconti...Dove? Sempre sulla mia pagina di Bantoa ;-)

SEMPRE SUI TACCHI: Per coloro che fanno sempre tutto sui tacchi, look easy per tutti i giorni. Jeans bootcut in un bel tono di blu autunnale, camicia in viscosa con decori molto eleganti, comodo e caldo cardigan. Tracolla in pelle con nappina e decolleté con tacco a spillo. Occhiale con lenti sfumate per sentirsi più diva.

SEMPRE SUI TACCHI
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

CENA LUCCICANTE: Look adatto ad una serata in compagnia di amiche. Gonna a pieghe ampie caratterizzata da un tessuto decorato con pois in contrasto. Maglioncino dalle proporzioni minute e dalla linea semplice impreziosito con decori luccicanti. Tronchetto in vernice con comodo tacco ampio, tracollina in vernice e orecchini luccicanti.

CENA LUCCICANTE

Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit
Ti piacerebbe acquistare i capi che scelgo per Bantoa? E' semplicissimo! 

Basta iscriversi a Bantoa ed andare nella mia pagina dedicata (clicca qui) e poi cliccando su ogni prodotto andrete dritte dritte nella pagina di acquisto...è semplicissimo! 


Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !

Grazie.





Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...