Aspettando il sole...

In attesa del sole e delle passeggiate sul bagnasciuga…perche’ non imparare a sfruttare al massimo il PAREO?!?!?

Anche perche' una vera signora, di qualsiasi eta' e di qualsiasi fisico anche da modella, e' molto piu' fine se non cammina solo in costume...

Cercando qua’ e la’ ho scoperto che ci sono molti modi per utilizzare un pareo e non solo per metterselo addosso ma anche per farci una borsa o uno zaino (quest'ultimo e' semplicissimo, basta piegare a meta' sul lato piu' corto e legare gli angoli in due nodi, uno per parte, ed infilarsi il tutto sulle spalle! )…

Ho letto un po’d’istruzioni e volevo riportarvele, ho guardato un po' di disegni e volevo riportarveli, ma sinceramente io a meta’ mi ci perdo e nervosa abbandono il tutto…cosi’ quando in internet ho trovato questi video non ho resistito dalla tentazione di condividerli con voi (li potete vedere sulla nostra pagina di FB, se non siete ancora amici cliccate sul logo a destra) inoltre vi metto anche il link ad un sito tahitiano davvero kitsch e buffo ma comunque efficace per imparare…cliccando sul tasto Commencer vedrete vestirsi la donnina !! !





La Borsa realizzata con Pareo, Hermes.




Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...