Informazioni Utli...

Nonostante internet sia uno strumento molto diffuso e i dati relativi a coloro che fanno acquisti online siano sempre in crescita, ho pensato che magari non per tutti e’ cosi’ naturale acquistare in questo modo.

E’ davvero un peccato privarsi di questo tipo di acquisti perche’, posso garantirvi per esperienza personale, l’arrivo del pacco crea sempre quell’euforia di sorpresa, di stupore…un po’ come quando si era piccoli. E poi trovo spettacolare ricevere in pochi giorni un prodotto che si trova solo dall’altra parte del mondo.

Fermo restando che i siti segnalati per gli acquisti, sono realta’ molto grandi, certificate e con sistemi di sicurezza…se proprio si vuole star tranquilli ci si puo’ munire di una carta di credito prepagata…da caricare con un importo non esagerato, cosi’ da rischiare di perdere, in caso di clonazione, solo pochi soldi.

Volutamente nel sito cerco, in quasi tutti i post, di inserire prodotti che sono venduti da marchi diffusi in modo tale che possiate evitare l’acquisto online recandovi di persona in negozio. 

Se invece volete risparmiare sulle spese di spedizione, ZARA ONLINE offre il ritiro presso il punto vendita che ci e' piu' comodo. Da DIFFUSIONE TESSILE invece c'e' il servizio che vi permette di trovare, nel punto vendita che preferite,  i capi che avete selezionato online cosi' da provarli con comodo e poi acquistarli. 

Se vi siete decise a provare l’ebrezza dell’acquisto online, innanzitutto controllate la composizione del capo che volete acquistare, cosi' da non rimanerne deluse, inoltre vi sara’ utile sapere come le taglie estere corrispondono alle taglie che siamo abituate a vedere in Italia, cosi’ come il numero di scarpe. 

Vi consiglio per ogni sito di consultare la guida alla taglia, e’ sempre presente quando si inseriscono i dettagli del capo (colore,  taglia e quantita’), molte vole ci sono le tabelle che in base ai vostri cm vi fanno scegliere la taglia corretta.

Ecco ad esempio quella di ASOS, molto eplicativa:


Tabella conversione Numeri di Scarpe.




Commenti

  1. Ciao ho letto con piacere la tua e-mail, ti auguro con molto piacere che i tuoi progetti si realizzino non sono più nel lavoro lo è mio marito, cmq per ora metto il link del tuo blog nei miei blog di moda ok ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...