Perche' non ho sposato un falegname?!?! Voi non avreste voluto una camera cosi' da piccoli?

Navigando qua e la' ogni tanto trovo delle foto di camere per bambini che mi fanno morire di invidia sebbene la mia cameretta da bimba non fosse per nulla male! !

Se per caso qualcuno di voi ha un falegname o un uomo tutto fare in casa...beh, mettetelo al lavoro!  ! !








Angolo gioco...




Pinned Image

Make your own dollhouse - Ikea



Visto che non ho sposato un falegname e non e' nemmeno un uomo tutto fare...il massimo per la camera di mia figlia sara' questa finta Doll House realizzata giocando con la tappezzeria e un mobile Ikea, che pero' dovro' fare montare da qualcuno!  !! 






Commenti

  1. Hai ragione: tutte bellissime!
    (consolati: mio marito non sa attaccere nemmeno un chiodo... tocca a me farlo!!!)

    Il libro sui cupcake l'ho preso da Feltrinelli, ma l'ho visto anche in altre librerie e al supermercato :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...