Versace da H&M...Manca poco ! ! !

For read in your language, choose the flag on the right.

Ci siamo, manca davvero poco, come vi avevo preannunciato (vedi qui),  il 17 Novembre in alcuni punti vendita selezionati  sara' finalmente disponibile la Capsule Collection disegnata da Donatella Versace per H&M.

La stessa stilista si dice entusiasta  di questa collaborazione che le dara' l'opportunita' di raggiungere un pubblico giovane e per l'occasione ha deciso di riaprire gli archivi ripescando i classici di Gianni Versace, dalle Miami prints con le palme, ai motivi grecati e gli stampati optical il tutto rivisitato nel tipico stile glamour della maison cercando di proiettare il cliente nel lussuoso mondo Versace. Ci sentiremo tutte delle DIVE !


Per la donna ci sono il classico abito nero in crepe di seta con bottoni dorati applicati sulle spalline in vernice e l'abito tunica drappeggiato con il bustier; effetto revival anche con i capi tempestati di paillette, così come i miniabiti metallizzati e i tubini dai colori accesi. 


Immancabili le giacche di pelle borchiata che ricordano le pubblicità degli anni 90 con la Turlington in espressione estatica, ma anche gli accessori che comprendono stivaletti stringati, sandali e le borse con gli stampati. 


A completare la collezione non poteva mancare una mini sezione dedicata alla casa con coperte e cuscini dagli stampati orientali che permettono di respirare un pizzico del Versace lifestyle.


H&M sul suo sito oltre ad elencarvi in quali negozi potrete comprare i prodotti Versace, da' una serie di dritte su "Come Acquistare" con una particolare spiegazione della gestione della coda in modo da assicurare ad ognuno un'esperienza di shopping ottimale. (Leggi qui)

Ecco qualche assaggio della collezione, cosi' da non arrivare impreparate all'evento perche' dovrete comprare di corsa...la concorrenza sara' tanta e preparatevi alle file chilometriche! !! 




Versace at H&M







Per i dettagli, clicca sulle immagini dei singoli capi


Versace at H&M





Per i dettagli, clicca sulle immagini dei singoli capi








versace at H&M



Vi consiglio vivamente di guardare il video con tutta la collezione, di tanti capi ed accessori non ci sono ancora le immagini da poter condividere con voi, col video non vi perderete nulla! ! !



Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...