Natale si avvicina...Xstmas is arriving...

Manca poco piu' di un mese a Natale e le settimane che verranno saranno piuttosto frenetiche sia al lavoro che a casa, perche' oltre a terminare tutte le attivita' lavorative in meno tempo c'e' da decorare la casa, pensare ai regali e soprattutto c'e' da organizzare l'agenda per riuscire ad incastrare nell'ultima settimana prenatalizia tutte quelle cene/incontri tra amici o lavorativi per augurarsi il buon Natale!

Sembra una stupidata ma i weekend sono pochi ed in settimana il tempo a disposizione e' sempre meno...e' arrivata l'ora di organizzarsi:
  • e' necessario avere le idee ben chiare sul tema e i colori per le decorazioni della casa cosi' da scegliere al volo davanti alla vastissima offerta di decori, luci e quant'altro...
  • creare una lista dei destinatari dei regali con piu' alternative di regalo per ognuno. Metti che non trovi quello che cercavi, evita di entrare nel panico ed affronta lo shopping in serenita', se gia' hai pensato a piu' alternative puoi affrontare al meglio gli imprevisti!
  • sciegliere il look giusto ogni mattina che ti permetta di affrontare inviti di auguri all'ultimo momento magari  dal capo o da qualche cliente importante. Per le meno organizzate significa anche portarsi la trousse dei trucchi con spazzola e lacca (per fare miracoli nel bagno dell'ufficio dopo 10 ore di lavoro!), spazzolino e dentifricio e sempre un paio di scarpe con tacco, che anche queste fanno miracoli dopo dieci ore di lavoro, slanciano ! ! !
  • Tenere sempre aggiornata l'agenda per non rischiare di dimenticarsi il the di auguri con le mamme della scuola, di arrivare in ritardo all'incontro con il capo e soprattutto capire bene quando incastrare il parrucchiere perche' urge essere sempre impeccabili !! ! 
Nel corso del mese cerchero' (come dicevo sono settimane frenetiche ;-P) di sviscerare questi ed altri punti per arrivare al Natale un po meno stressate.





Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...