Acquisti per tempo...relax prima di partire ! ;-)

Non so voi, ma io ho una gran voglia di mare...forse è per questo che navigando qua e là archivio solo costumi da bagno !

Per non arrivare impreparati alle vacanze vi consiglio un approccio alla milanese all'acquisto dell'abbigliamento da bambino...non sapete qual'è? Io l'ho imparato sulla mia pelle...le mamme milanesi comprano tutto l'occorrente ad inizio stagione, lasciando te, ignara forestiera, a bocca asciutta.

E mentre tu corri come una matta a cercare costumi pochi giorni prima di partire per il mare, loro sono tranquille con le valigie già fatte a fare aperitivi con le amiche!

Quindi ecco alcune mie selezioni di costumini, da quelli vezzosi a quelli un po' più tecnici.

Se vi piacciono, vi ricordo che è tutto acquistabile online. Come fare? Clicca sulle immagini, si aprirà un link a Polyvore, qui se clicchi sulla singola immagine si apre il link alla pagina del prodotto del negozio online.

Per le più piccine il rosa è da sempre un cavallo di battaglia, tenue o acceso alle bimbe piace e dona femminilità, aspetto non scontato per bimbe di pochi mesi che a volte sembrano maschietti. ;-)
Il mio preferito è il costume intero rosa pallido, tutto morbido da camuffare il pannolone !


Tipe da Spiaggia!_ Pink

cliccando sulle immagini sotto trovate il link ai prodotti


Se siete di quelle persone che amano tutto coordinato...o se avete più di una bimba e non amate vestirle uguali ma, come si diceva una volta "en pendant", questa mia selezione vi piacerà sicuramente, dalla testa ai piedi!! !


Tipe da Spiaggia!

cliccando sulle immagini sotto trovate il link ai prodotti



Oltre ai costumini prettamente vezzosi esistono dei capi più tecnici e molto utili. Da quelli che hanno il salvagente incorporato a quelli in tessuto tecnico che filtra i raggi UV e ripara dal vento.

Nello specifico troverete due proposte, per i più piccini e per i bimbi più grandicelli ma ancora non provetti nuotatori, tutto quel galleggiante intorno alla pancia e nel gilet vi farà stare tranquille mentre giocheranno in riva al mare !


Tipi da spiaggia_protetti_baby

cliccando sulle immagini sotto trovate il link ai prodotti




Non scordatevi di coprire sempre la testa ai bimbi mentre giocano sotto il sole, ma che il cappellino sia coordinato!  ;-)


Tipi da spiaggia_protetti_Grandini

cliccando sulle immagini sotto trovate il link ai prodotti

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...