CRAFT, KNIT & SEW : Un orsetto davvero speciale!

Il periodo del cambio degli armadi è un momento difficile e per le neo mamme è anche peggio...la sua prima tutina, quella della prima pappa, quella della prima foto, la copertina preferita...non si possono certo tenere tutte...per poi lasciarle dimenticate in un armadio o anche  peggio in una scatola in cantina è davvero un peccato.

Non avete mai pensato a trasformarle? In cosa??? In un bellissimo peluche per i vostri bimbi: un orsetto, un coniglio o altro...tutto facilmente realizzabile utilizzando il tessuto a disposizione e un sacco di cartamodelli facilmente reperibili online.

Non siete abbastanza brave per farlo da sole? Nessun problema, se proprio non avete nessuna amica, nonna o prozia potete farvi aiutare online...ci sono infatti siti che vi trasformano i vestiti dei vostri bimbi in peluche.

Emma Chapman, realizza dei peluche davvero carini.






Baby Forget Me Nots, anche qui si possono scegliere tra vari tipi di peluche ma in più si può realizzarli con il peso alla nascita del vostro bimbo!



Se proprio volete mettervi alla prova ecco un tutorial carino e facilemente copiabile, mi raccomando sfruttate al meglio le parti degli indumenti, se per caso la tutina ha i piedini buffi o il tessuto antiscivolo utilizzateli per il vostro peluche.
Per il cartamodello e tutte le fasi fate riferimento al link: Ehow



Se il post vi è piaciuto, condividetelo con le amiche e seguitemi su Facebook.
Grazie.


Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...