Brunch in compagnia...

Il weekend si avvicina, finalmente ritmi tranquilli e look comodi e coccolosi.

Se per caso avete in mente un brunch domenicale in compagnia  di amici e magari una visita al museo ho un nuovo outfit da consigliarvi, che ho già condiviso  con le utenti di Bantoa, capi semplici ma in una nuance delicata della pesca/salmone, sarete uniche ma molto chic con un paio di jeans!

I punti di forza sono la borsa e il cappotto, capi particolari, ben costruiti che vi accompagneranno negli anni. Vi consiglio un bel orologio per impreziosire il look semplice e scarpe comode per passeggiare serene.


BRUNCH DOMENICALE
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit



I miei look vi piacciono? Acquistarli è davvero molto semplice.
Basta iscriversi a Bantoa ed andare nella mia pagina dedicata (qui) e poi cliccando su ogni prodotto andrete dritte dritte nella pagina di acquisto...è semplicissimo! 


Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !

Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...