Look da giornate pigre e fredde...

Lo so, abbiamo tanto desiderato il freddo ma il fatto che sia arrivato tutto in un colpo ci sta spiazzando.

Chi ha voglia di uscire a fare tutte quelle commissioni? La tutona e i calzettoni sono così caldi e coccolosi...

Ecco la soluzione, un look comodo e caldo composto da pochi pezzi ma così in armonia tra loro da sembrare che abbiate passato ore a pensare a cosa mettervi.

Il trucco non superare i due colori, coordinare gli accessori e sembrerete perfette con un pantalone ed un maglioncino, in più avendo speso pochissimo, in pieno stile Chic&Cheap !

Un particolare non da poco, tutti questi capi possono essere acquistati anche per le taglie Curvy!

Anche questo look l'ho creato per Bantoa...un sito che vi consiglio se non volete perdere troppo tempo a cercare cosa acquistare...una specie di personal shopper online!

VCASUAL IN BLU E BURGUNDY
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

I miei look vi piacciono? Acquistarli è davvero molto semplice.
Basta iscriversi a Bantoa ed andare nella mia pagina dedicata (qui) e poi cliccando su ogni prodotto andrete dritte dritte nella pagina di acquisto...è semplicissimo! 




Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !

Grazie.




Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...