Chic in grigio e senape...

Continuo a divertirmi ed a collaborare con Bantoa, il mio ultimo look è decisamente comodo e indossabile tutti i giorni, persino al lavoro.

Da sempre ho una passione per il grigio che preferisco al nero, lo trovo un colore elegante e più valorizzante e inoltre permette molti più abbinamenti rispetto al nero. Volete mettere nero e senape? Un po' Ape Maia ! ;-)

Oggi mi sono divertita ad abbinarlo al senape, un altro colore di tendenza in quest'autunno 2016, insieme trovo che si valorizzino  a vicenda e che prendano un'allure elegante.

Il mio pezzo preferito in questo outfit? Decisamente le ballerine, la punta allungata slancia i piedi non troppo lunghi, i colori sono in armonia e permettono molti più abbinamenti che il monocolore.

La particolarità di questo outfit è l'ampia gamma di scelta tra le taglie che permette l'acquisto anche a chi ha qualche chiletto in più. ;-)


CHIC IN GRIGIO E SENAPE
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit
Ti piacerebbe acquistare i capi che scelgo per Bantoa? E' semplicissimo! 

Basta iscriversi a Bantoa ed andare nella mia pagina dedicata (clicca qui) e poi cliccando su ogni prodotto andrete dritte dritte nella pagina di acquisto...è semplicissimo! 


Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !

Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...