Pensando alle feste...

Poco più di un mese ed è Natale. Devo confessarvi che non me ne ero resa conto finchè non sono apparse nelle chat delle mamme delle classi le varie date per cene/aperitivi natalizi...

Tra i vari sbattimenti si aggiunge pure quello del cosa mi metto? Ecco che vi arrivo in soccorso, da qui a Natale cercherò di proporvi look perfetti per le occasioni di festa delle prossime settimane!

Ecco una prima proposta, perfetta per una cena prenatalizia e facilmente riutilizzabile durante il Natale o l'ultimo dell'anno visto che ho scelto capi in materiali con dettagli particolari e luccicanti che nell'insieme lo rendono un outfit elegante e curato. Anche per questo look i capi possono essere acquistati anche in taglie comode.



PENSANDO ALLE FESTE IN TUTTE LE TAGLIE

Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

Gonna a campana in tessuto lucido e lavorato con una fantasia geometrica, camicetta effetto raso con chiusura dietro ed effetto collo a smerli in pailettes, cardigan leggero in maglia con lurex. Accessori in tinta e coordinati con i capi scelti: décolleté molto alte con pelle effetto metallizzato, borsa in pelle metallizzata ed orecchini dallo stie retrò. 

Anche questi outfit si possono comprare facilmente online, come? Cliccando sotto la foto vi si apre un link a Bantoa, vi registrate gratuitamente e poi ricercate Liveinstyleyoulifeoutfit e troverete tutti i miei outfit. Oppure ri cliccate questo link:

https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

Se vi piacciono mettete dei like...pollice in su!
Se per caso li vedete dal cellulare, cliccate sull'immagine per leggere la descrizione e fare like !:-)


Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...