Casual in Ruggine ed azzurro...

Dopo tanti giorni di pioggia e cielo grigio finalmente del sole, ecco un look perfetto per godere appieno questo nuovo clima, comodo, casual e nei colori Pantone di quest'autunno: Potter's Clay ed Airy Blue...ovvero ruggine ed azzurro!  ;-)

Scusate ma faceva figo scriverli all'inglese, rimanga tra noi i nomi che danno sono folli!  ;-)

Mi sono innamorata del cappotto, un capo dalla linea molto costruita che non passerà mai di moda, in un colore molto attuale...come essere alla moda senza perdere stile. Ed ho voluto giocare con degli accessori colorati.

Vi piace? Volete comprarlo? Cliccate sulla foto e troverete tutti i link ai vari prodotti.




CALDE E COLORATE IN RUGGINE ED AZZURRO
https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit



Bellissimo cappotto dalla linea costruita in lana e cachemire, collo con revers, doppiopetto, bottoni con colore a contrasto, e bellissimo spacco sul retro. Jeans con gamba svasata ed effetto consumato e délavé, maglia in fantasia multicolore con effetto differente sulle maniche. Accessori colorati e coordinati tra loro: piccola tracolla in fantasia colorata, stivaletti bassi in pelle scamosciata con inserti in elastico e punta tonda.

Compra qui

Anche questo look l'ho creato per Bantoa...un sito che vi consiglio se non volete perdere troppo tempo a cercare cosa acquistare...una specie di personal shopper online!

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !
Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...