Perfette dall'ufficio all'aperitivo con bagliori d'oro

In questo post vi presenterò due look che vi aiuteranno in queste frenetiche giornate prenatalizie...ovvero quelle in cui si esce alla mattina per andare al lavoro ed i pranzi e le cene sono piene di incontri con amici, colleghi, genitori di classe, clienti speciali a cui fare gli auguri di Natale.
Insomma, un lavoro nel lavoro...

Ed ecco che vi aiuto io, uno in versione vestito e l'altro con un comodo pantalone. Spero vi piacciano e se vi va fatemelo sapere con tanti like e condividendoli con le amiche! ;-)

DALL' UFFICIO ALL'APERITIVO
https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

Outfit perfetto per andare direttamente dall'ufficio ad un aperitivo. Cardigan/Mantella in lana con collo in pelliccia sintetica e con maniche a pipistrello a 3/4, senza tasche con chiusura davanti a zip. Vestito effetto lucido con maniche in maglia e scollo tondo. Stivali con tacco basso ma lunghi sulla gamba da tenervi caldo, cappello per ripararsi dalla pioggerellina e borsa nei colori dell'outfit con dettagli luminosi perfetti per la sera .

Compra qui


Per chi ama i pantaloni...

BAGLIORI D'ORO
https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit


Look comodo e caldo per accompagnarvi dalla mattina alla sera in queste giornate prenatalizie. I riflessi d'orati abbinati al nero vi doneranno la giusta eleganza sia al lavoro che a qualche cena. Giubbino in pelliccia ecologica, pantalone dalla linea asciutta a sigaretta a 7/8, maglia in fantasia con tessuti diversi. Accessori coordinati in color oro brunito che riprende l'inserto della maglia.

Compra qui

Anche questo look l'ho creato per Bantoa...un sito che vi consiglio se non volete perdere troppo tempo a cercare cosa acquistare...una specie di personal shopper online!

Vorresti comprare questo look, o semplicemente un capo di questo outfit? E' molto semplice, se clicchi sul link sotto la foto ti si apre la mia pagina Bantoa  e li trovi la possibilità direttamente nella pagina dove acquistare ogni capo! Semplice, no?

Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !
Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...