Bianco anche in inverno...

Chi l'ha detto che il bianco si mette solo d'estate? Ci sono sfumature di bianco più calde di quello prettamente estivo che lo rendono una scelta di look molto sofisticato ed elegante, perfetto per farmi notare e spiccare in mezzo a tutti quei colori scuri!

Ecco due diversi outfit realizzati per Bantoa dove declino il look total white in situazioni e stili differenti, uno più elegante e l'atro più casual.


ELEGANTE IN BIANCO
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

Un elegante look totalmente in bianco. Caldo cappotto in lana vergine ed angora con collo con revers, monopetto, particolari tasche e vestibilità ampia. Pantalone, in crépe di lana con gamba ampia e dall'aspetto sartoriale, si abbina alla camicia dalla forma e texture estremamente femminile. Accessori in tinta ed orecchini luccicanti.


Compra qui

CASUAL IN BIANCO
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

Look casual completamente bianco. Giaccone in tessuto tecnico, trapuntato con applicazioni in metallo, collo alto, monopetto, zip, multitasche e interno in piuma d'anatra. Pantalone in crêpe con gamba svasata e applicazioni in metallo. Maglia dalla linea semplice impreziosita da una ruches che decora interamente la maglia all'altezza del seno. Comode sneakers con effetto trapuntato e particolare borchia sul primo buco in alto e comodo zaino.

Compra qui

I miei look vi piacciono? Acquistarli è davvero molto semplice.
Basta iscriversi a Bantoa ed andare nella mia pagina dedicata (qui) e poi cliccando su ogni prodotto andrete dritte dritte nella pagina di acquisto...è semplicissimo! 


Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !

Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...